Cagliari, testa allo Spezia: presente anche Nandez? Le ultime
Connettiti con noi

News

Cagliari, testa allo Spezia: presente anche Nandez? Le ultime

Pubblicato

su

Manca più di una settimana alla prima sfida di campionato tra Cagliari e Spezia in programma alla Unipol Domus: ci sarà anche Nandez?

Ormai l’inizio del campionato si avvicina e il Cagliari sta limando gli ultimi dettagli in vista della gara contro lo Spezia alla Unipol Domus in programma per lunedì 23 agosto (ore 18:30). Il tecnico Leonardo Semplici potrebbe prendere in considerazione l’idea di dare spazio anche a Nahitan Nandez, oltre che a Diego Godin che – secondo quando riportato dall’edizione odierna dell’Unione Sarda – potrebbe partire da titolare contro i liguri.

Il centrocampista vive da separato in casa con la società rossoblù dopo l’episodio di Maiorca, ma ad Asseminello si è presentato a tutti gli allenamenti e ha ritrovato una buona condizione fisica. La scelta finale toccherà proprio al mister toscano, che potrebbe decidere di schierarlo a destra, al posto di Zappa, oppure in mezzo, al posto di Deiola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.