Spezia Cagliari, le ultime da Asseminello: Klavan torna in gruppo
Connettiti con noi

Assemini

Spezia Cagliari, le ultime da Asseminello: Klavan torna in gruppo

Pubblicato

su

Buone notizie per il Cagliari di Leonardo Semplici: Ragnak Klavan è tornato ad allenarsi in gruppo. Il report

Il Cagliari è sceso in campo questa mattina ad Asseminello per preparare la sfida di sabato contro lo Spezia. Buone notizie per Semplici: Ragnar Klavan torna in gruppo ed è quindi a disposizione.

«A due giorni dalla sfida contro lo Spezia in programma allo stadio “Picco” (ore 18, diretta Sky Sport), i rossoblù di mister Semplici hanno svolto una nuova seduta di allenamento al Centro sportivo di Assemini.

Dopo la fase di attivazione a secco, i calciatori sono stati impegnati in una serie di esercitazioni dedicate allo sviluppo della fase offensiva; a seguire spazio alla tattica e a delle partitelle a tema. Si è allenato con i compagni Ragnar Klavan. Hanno proseguito nel personalizzato Riccardo Sottil e Matteo Tramoni.

Questa sera la squadra si ritroverà ad Asseminello per iniziare il ritiro pre-gara. Domani, venerdì 19, al mattino, è fissata una nuova seduta di allenamento: al termine mister Leonardo Semplici presenterà la gara ai media in conferenza. Nel pomeriggio la partenza del Cagliari per La Spezia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.