Cagliari, Joao Pedro attende lo Spezia: il capitano vicino a un record
Connettiti con noi

News

Cagliari, Joao Pedro attende lo Spezia: il capitano vicino a un record

Pubblicato

su

Il Cagliari continua la sua preparazione in vista della sfida contro lo Spezia: il capitano Joao Pedro potrebbe raggiungere un altro record

«Joao Pedro, il leader del Cagliari: ha un appuntamento con la storia», intitola questa mattina La Gazzetta dello Sport. Il capitano rossoblù, ormai, di record ne ha uguagliati e potrebbe essere vicino a raggiungerne un altro nella gara contro lo Spezia, in programma lunedì 23 agosto (18:30) tra le mura della Sardegna Arena.

Il numero 10 del Cagliari è il miglior marcatore brasiliano delle ultime tre stagioni nei top 5 campionati europei, con 41 reti segnate. Se l’attaccante dovesse segnare contro i liguri, potrebbe essere il quinto giocatore nella storia dei sardi a segnare in sette stagioni diverse in Serie A. Davanti a lui solo Gigi Riva (in gol in 12 campionati) Daniele Conti (11), Nene (10) e Ricciotti Greatti (7).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.