Cagliari-Spezia: i bianconeri potranno puntare anche su un nuovo acquisto
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari-Spezia: i bianconeri potranno puntare su un nuovo acquisto

Pubblicato

su

Cagliari-Spezia: in vista della prima di Serie A i bianconeri potranno contare anche sull’acquisto dell’ultima ora. Ecco di chi si tratta

Cagliari-Spezia è ormai alle porte, e gli ospiti vogliono arrivare alla sfida più pronti che mai. E’ ufficiale, infatti, l’arrivo a titolo definitivo dall’Hammaraby IF di Aimar Sher, che si legherà ai bianconeri per le prossime cinque stagioni. Dunque, i liguri potranno contare anche su di lui nella prima uscita stagionale. Ecco il comunicato del club:

«É Aimar Sher il nuovo volto per il centrocampo delle Aquile!
Il talentuoso centrocampista arriva a titolo definitivo dagli svedesi dell’Hammarby IF e si legherà al club bianco per le prossime cinque stagioni. Nato a Kirkuk il 20 dicembre 2002, lascia l’Iraq ad appena 4 anni per trasferirsi in Svezia con tutta la famiglia. Aimar, nome datogli dal padre in onore del centrocampista argentino Pablo Aimar, inizia prestissimo a giocare a calcio nelle giovanili di Mälarhöjdens IK ed Enskede IK, prima di essere acquistato dall’Hammarby, storico club di prima divisione svedese. Nazionale svedese Under 17 e Under 19, dopo l’esordio in coppa con l’Hammarby, a soli 19 anni Sher ha totalizzato ben 37 presenze in maglia biancoverde, nelle quali ha saputo attirare su sé le attenzioni del grande calcio europeo.
Personalità, tecnica e visione di gioco, Sher è pronto a stregare il ‘Picco’ con la maglia numero 31!

Benvenuto!»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.