Cagliari, i convocati per la SPAL: torna Faragò, out Deiola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati per la SPAL: torna Faragò, out Deiola

Pubblicato

su

Cagliari-SPAL, i convocati di Maran: torna Faragò, recupera anche Klavan. Out Lykogiannis, Mattiello, Cacciatore e Deiola

Sono 22 i convocati di Rolando Maran (qui la sua conferenza stampa) per la sfida interna di domani pomeriggio contro la SPAL. Il tecnico rossoblu ha recuperato Pisacane, che ha svolto l’intera settimana di lavoro con il gruppo, ma deve ancora rinunciare a Lykogiannis, Mattiello e Cacciatore. Assenze pesanti, considerato che il tecnico avrà a disposizione soltanto due terzini di ruolo, Pellegrini e Pinna. A proposito di terzini, il rientro in gruppo di Faragò dopo quasi sei mesi dà a Maran la possibilità di allargare il suo ventaglio: il classe ’93 in caso di evenienza potrà essere schierato sulla linea difensiva. In difesa torna anche Klavan, non al meglio ma inserito in elenco. Presenti anche Joao Pedro e Rog, che in settimana avevano accusato dei leggeri problemi. Oltre a tre difensori ed ai lungodegenti, salterà il match Alessandro Deiola, fermatosi ieri dopo una botta al piede.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Cagliari-SPAL, i convocati di Maran

Portieri: Rafael, Aresti, Olsen;
Difensori: Pinna, Klavan, Pisacane, Ceppitelli, Faragò. Pellegrini, Walukiewicz;
Centrocampisti: Nainggolan, Rog, Cigarini, Birsa, Oliva, Nandez, Ionita, Castro;
Attaccanti: Cerri, Joao Pedro, Ragatzu, Simeone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.