Cagliari-Spal, i convocati di Lopez: dentro Han e Caligara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Spal, i convocati di Lopez: dentro Han e Caligara

Pubblicato

su

Verso Cagliari-Spal, i convocati di Lopez: prima chiamata per il neo acquisto Caligara, dentro anche Han ed i rientranti Joao Pedro, Barella e Pavoletti. Out Pisacane (squalificato), Miangue e Ceter

Sono 23 i convocati di Lopez per Cagliari-Spal, gara valida per la 23ª giornata di Serie A, in programma domani pomeriggio alla Sardegna Arena (fischio d’inizio alle 15). Il tecnico rossoblù ritrova Joao Pedro, rientrante dalla squalifica di quattro turni, Pavoletti e Barella. Out dall’elenco Pisacane, fermato per una giornata dal Giudice Sportivo a seguito del cartellino rosso rimediato a CrotoneMiangue Ceter. Come si legge sul sito del Cagliari Calcio saranno a disposizione, invece, Cragno (resta favorito Rafael per il ruolo di titolare) ed il neo acquisto Caligara. Nel corso della conferenza stampa della vigilia, Lopez ha svelato come di consueto i nomi di tre titolari: domani sono sicuri del posto Castan, Joao Pedro e Barella.

Cagliari-Spal, i convocati di Lopez

Portieri: Rafael, Cragno, Crosta;
Difensori: Andreolli, Romagna, Castan, Lykogiannis, Ceppitelli;
Centrocampisti: Dessena, Cossu, Cigarini, Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Deiola, Caligara;
Attaccanti: Giannetti, Joao Pedro, Farias, Sau, Pavoletti, Han.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.