Cagliari-Spal, designato l'arbitro Chiffi: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Spal, designato l’arbitro Chiffi: i precedenti

Pubblicato

su

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative all’ottavo turno di Serie A: Cagliari-Spal affidata a Chiffi

Sarà il signor Daniele Chiffi della sezione arbitrale di Padova a dirigere CagliariSpal, partita in programma domenica alle 15 alla Sardegna Arena per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Mastrodonato, mentre quarto uomo del match sarà Ros. In qualità di Var e Avar sono stati designati rispettivamente La Penna e Paganessi.

I precedenti di Cagliari e Spal con l’arbitro Chiffi

Oltre a due precedenti in cadetteria (una vittoria e un pareggio per i rossoblù), il Cagliari ha incrociato Chiffi due volte in Serie A senza troppa fortuna: le gare, relative entrambe alla scorsa stagione, si sono concluse con altrettante sconfitte per la squadra di Maran al cospetto di Empoli e Napoli. Destini simili per la Spal, che a fronte di un percorso netto in Serie B e Coppa Italia quando è stata arbitrata dal fischietto veneto – due vittorie e un pareggio – ha perso l’unica volta che ha incrociato Chiffi nella massima serie: l’unico precedente è il tonfo interno della scorsa stagione contro il Lecce (0-3).

SKY O DAZN? DOVE VEDERE IL CAGLIARI GIORNATA PER GIORNATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.