News

Cagliari-Spal, i rossoblù festeggiano sui social – FOTO

Pubblicato

su

Cagliari-Spal, la gioia dei giocatori rossoblù sui social network dopo la vittoria per 2-1 nello scontro salvezza della Sardegna Arena

Il Cagliari può festeggiare anche sui social network dopo la fondamentale vittoria salvezza ottenuta ieri contro la Spal. I rossoblù di Maran si sono imposti alla Sardegna Arena per 2-1 grazie ai gol segnati da Faragò e Pavoletti.

GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

IL RITORNO DI ROMAGNA – Non giocava da febbraio. Filippo Romagna ha festeggiato nel migliore dei modi il ritorno in campo: «Tre punti fondamentali fortemente voluti!! Grande gruppo, grande partita e grande gioia», ha scritto su Twitter il difensore centrale rossoblù.

L’URLO DI CRAGNO – Urla di gioia anche Alessio Cragno, che nulla ha potuto sul rigore trasformato da Antenucci, ma che si è rivelato ancora fondamentale tra parate (su tutte quella su Petagna) e uscite alte. «Cuore, grinta e forza di squadra: un’altra battaglia vinta in casa nostra», il post social del portiere.

LA LEGGE DELLA SARDEGNA ARENA – Sì, perché in casa il Cagliari difficilmente lascia prigionieri. Secondo Leonardo Pavoletti – in gol anche ieri contro la Spal – è «la legge della Sardegna Arena».

VITTORIA VOLUTA – «Volevamo questa vittoria», spiega Fabrizio Cacciatore su Instagram, «Un risultato fondamentale per il nostro campionato». Sono d’accordo con lui anche altri due rinforzi di gennaio: Valter Birsa («Bella e importante: la vittoria di ieri è quello che ci voleva! E ora in trasferta con lo stesso spirito di Verona») e Luca Pellegrini («Ottima prestazione da parte di tutti e grande vittoria! La strada è quella giusta, continuiamo così!»).

Exit mobile version