Cagliari-Spal 2-1, gli highlights del successo rossoblù – VIDEO

faragò cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Il Cagliari conquista la vittoria sulla Spal grazie ai gol di Pavoletti e Faragò: gli highlights del 2-1 della Sardegna Arena

Vittoria fondamentale per il Cagliari in chiave salvezza. Alla Sardegna Arena la squadra di Maran supera per 2-1 la Spal grazie ai gol segnati da Faragò e Pavoletti. In mezzo il momentaneo pareggio su rigore di Antenucci.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

LA PARTITA – Sono i rossoblù a sbloccare subito il risultato: sul destro dalla distanza di Barella Viviano respinge centralmente e Faragò da pochi passi segna l’1-0. Il tocco di mano in area di Ceppitelli regala però l’opportunità ad Antenucci di pareggiare dagli undici metri: rigore forte e centrale, Cragno battuto e 1-1 alla Sardegna Arena. Nel secondo tempo Viviano dice di no a Barella, ma non può nulla quando Pavoletti segna il decisivo 2-1 dopo la traversa colpita da Ceppitelli sugli sviluppi di una punizione battuta da Cigarini. Colpisce la traversa anche Ionita, questa volta su cross da angolo sempre di Cigarini, mentre Cragno si oppone positivamente a Petagna. Pericoloso sulle palle inattive il Cagliari, che colpisce il palo con Cacciatore (di tacco) mentre la rete di Pavoletti sulla ribattuta è annullata da Banti per una carica su Viviano. Il Cagliari conquista comunque i 3 punti in uno scontro diretto fondamentale per la salvezza.