Pasqual: «Sottil? Prima dell'infortunio a Cagliari ha fatto vedere cose»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pasqual: «Sottil? Prima dell’infortunio a Cagliari ha fatto vedere grandi cose»

Pubblicato

su

Manuel Pasqual, ex capitano della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ex giocatore del Cagliari Riccardo Sottil

Manuel Pasqual, ex capitano della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Toscana in merito a Riccardo Sottil, ex giocatore del Cagliari.

«Ho seguito molto bene Sottil quando seguivo l’Italia Under 21. Prima che si infortunasse a Cagliari aveva fatto vedere ottime cose. La Fiorentina ha fatto benissimo a rinnovargli il contratto. Biraghi nuovo capitano viola? I terzini storicamente sono sempre stati criticati a Firenze ma se Cristiano è stato nominato capitano ci sarà un motivo. Il complicato rinnovo di Dusan Vlahovic? Dare la colpa solo al procuratore è come nascondersi dietro ad un dito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.