Cagliari, pronto il sostituto di Oliva: trovato l'accordo con un ex Chievo
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, pronto il sostituto di Oliva: trovato l’accordo con un ex Chievo

Pubblicato

su

Cagliari, pronto il sostituto in caso di partenza di Christian Oliva: trovato l’accordo per il trasferimento di un ex giocatore del Chievo

La storia tra Christian Oliva e il Cagliari sembra essere ormai ai saluti, tanto che la società sarda si è gia movimentata per assicurarsi il sostituto del calciatore uruguaiano: stando a quanto riportato da L’Unione Sarda, il ds Capozucca avrebbe trovato l’accordo per il trasferimento di Mattia Viviani, centrocampista classe 2000 svincolato dopo il fallimento del Chievo.

Prima di procedere con il tesseramento e di concretizzare la trattativa, però, i rossoblù attendono di cedere ufficialmente Oliva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.