Cagliari, ora la sosta. Ma il ritorno non sarà morbido
Connettiti con noi

News

Cagliari, ora la sosta. Ma il ritorno non sarà morbido

Pubblicato

su

Cagliari, ora la sosta. Ma il ritorno non sarà morbido. Al rientro dalla pausa Nazionali i rossoblù affronteranno un trittico impegnativo

Sette giornate, tre punti, nessuna vittoria e l’ultimo posto in classifica. Quello del Cagliari è un inizio di stagione drammatico, sportivamente parlando, con i rossoblù che andranno alla sosta per le Nazionali nelle peggiori condizioni umorali possibili.

Il ritorno, però, non sarà dei più semplici. La prima accoglienza sarà il lunch match casalingo contro la Samp, squadra ostica e anch’essa a caccia di punti dopo un avvio stentato. Poi la trasferta di Firenze, contro una delle squadre più convincenti di questa prima fase di stagione, per poi affrontare l’infrasettimanale contro la Roma.

Coefficiente di difficoltà alto, bisogno di punti altissimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.