Cagliari, situazione critica: ora testa (solo) all'Udinese
Connettiti con noi

News

Cagliari, situazione critica: ora testa (solo) all’Udinese

Pubblicato

su

Il Cagliari è in una situazione critica dopo la sconfitta di ieri contro l’Inter: mercoledì c’è la Coppa Italia ma la testa è all’Udinese

La sconfitta di ieri è stata una batosta per il Cagliari. Dopo quattro pareggi di fila, i rossoblù sono caduti a San Siro nella gara contro l’Inter, beccando anche un poker di reti.

Ora i ragazzi di Walter Mazzarri – come ricorda stamattina La Gazzetta dello Sport – saranno impegnati in Coppa Italia mercoledì sera, anche se la testa sarò nella sfida di campionato contro l’Udinese. Gli isolani, poi, concluderanno l’anno allo Stadium contro la Juventus e da qui ad allora c’è solo un obiettivo: giocare per vincere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.