Cagliari, Sirigu occasione per la porta? C'è la concorrenza del Napoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Sirigu occasione per la porta? C’è la concorrenza del Napoli

Pubblicato

su

Il Cagliari deve ripartire dal campionato di Serie B e la porta potrebbe subire dei cambiamento: interesse per Salvatore Sirigu

In attesa di conoscere il risultato della Primavera di Alessandro Agostini contro l’Inter, il Cagliari pianifica il suo futuro. Ogni reparto subirà, bene o male, diversi cambiamenti. Fra questi c’è anche il settore difensivo, in particolare la porta. La permanenza di Alessio Cragno è in dubbio e nei giorni scorsi si è parlato di Salvatore Sirigu come occasione per la porta.

Tuttavia, il nome del portiere sardo orbita anche attorno a una big di Serie A. Il Napoli di Luciano Spalletti potrebbe cercare un portiere di riserva esperto (ma non solo), come riportato da Alfredo Pedullà. Uno degli indiziati sarebbe proprio Salvatore Sirigu, in uscita dal Genoa, cercato dai partenopei già quattro anni fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.