Nuovo stadio Cagliari, il neo sindaco Truzzu: «Ho già preso contatti con la società» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Cagliari, il neo sindaco Truzzu: «Ho già preso contatti con la società»

Pubblicato

su

Il neo sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, intervistato da L’Unione Sarda, ha toccato anche l’argomento che riguarda il nuovo stadio della squadra rossoblù

Paolo Truzzu è il nuovo sindaco di Cagliari. E tra gli argomenti che riguardano il Cagliari, inteso come squadra di calcio, non può che esserci lo stadio. L’ultimo passaggio era stato a marzo, con l’ok da parte del Comune per l’approvazione della delibera di pubblico interesse in merito alla proposta di edificazione di uno stadio da 25mila posti (espandibile a 30mila). «Io il sindaco del nuovo Sant’Elia? Magari. Ho già preso contatti con la società», rende noto Truzzu nell’intervista rilasciata a L’Unione Sarda. «Il primo passo sarà la convenzione per decidere sulla gestione degli spazi del Comune», le dichiarazioni del primo cittadino del capoluogo sardo che svela di essere un grande tifoso della squadra rossoblù: «Sono abbonato dal 1985, vado allo stadio da sempre».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.