Cagliari, Simeone firma la vittoria nel test con l'Olbia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Simeone firma la vittoria nel test con l’Olbia

Pubblicato

su

Il Cagliari supera l’Olbia nel test della Sardegna Arena: a segno Simeone. Prove di 4-3-3 per il nuovo tecnico rossoblù Walter Zenga

Prima uscita del Cagliari di Zenga in uno scenario, quello delle porte chiuse, al quale il calcio italiano deve forzosamente abituarsi per qualche tempo vista l’emergenza Coronavirus. Quello di oggi era un test d’allenamento per i rossoblù, una partitella in famiglia con i cugini dell’Olbia alla Sardegna Arena. Mister Zenga, come riporta Sky Sport, ha messo in campo i suoi uomini schierando un 4-3-3 che spezza dunque la continuità con la precedente impostazione tattica. A decidere la partitella, finita uno a zero per il Cagliari, è stato Giovanni Simeone che ha agito da centravanti supportato ai lati da Pereiro e Ragatzu (come noto Joao Pedro salterà la prossima gara di campionato per squalifica). In difesa la coppia centrale era formata da Pisacane e Walukiewicz. Tanti cambi poi nel secondo tempo, con minutaggio distribuito ampiamente e qualche esperimento.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

CAGLIARI (PRIMO TEMPO): Cragno; Mattiello, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Oliva, Birsa; Pereiro, Simeone, Ragatzu.

CAGLIARI (SECONDO TEMPO): Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Rog; Nainggolan, Paloschi, Joao Pedro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.