Cagliari, si torna in campo! Semplici fa i conti con gli ultimi dettagli da definire - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, si torna in campo! Semplici fa i conti con gli ultimi dettagli da definire

Pubblicato

su

Questa sera alle 21 il Cagliari scenderà in campo per affrontare il Pisa in occasione della Coppa Italia. Ancora qualche dubbio di formazione per Semplici

Nonostante il calciomercato sia ancora pieno di incognite, questa sera alle 21, il Cagliari scenderà in campo tra le mura amiche dell’Unipol Domus, per affrontare il Pisa in occasione della Coppa Italia. I rossoblù cercano di estraniarsi dal clima teso che si respira nel loro quartier generale e intanto, mister Leonardo Semplici si ritrova a dover fare i conti con dei nodi da sciogliere riguardo il modulo da schierare contro i toscani di Luca D’Angelo.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, sulla corsia mancina è ballottaggio tra Lykogiannis e Dalbert, così come si pensa all’inserimento di Alessandro Deiola in sostituzione dell’ormai coppia di ferro formata da Marin e Strootman. Quale modulo scegliere allora? È molto probabile che il tecnico toscano decida di affidarsi al solito  3-4-1-2 ma non si esclude l’utilizzo del doppio trequartista o il 3-5-2, provato in allenamento nelle ultime settimane di lavoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.