Cagliari, si pensa solo al match. In stand by fino a lunedì notte le trattative per Godin, Nandez e Simeone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, si pensa solo al match. In stand by fino a lunedì notte le trattative per Godin, Nandez e Simeone

Pubblicato

su

Per il Cagliari, in questo momento, la priorità è il match con lo Spezia. Congelate fino a lunedì notte le trattative per Godin, Nandez e Simeone

Affrontare con lucidità e attenzione il primo match della nuova stagione. Questa è per il momento la grande priorità del Cagliari.

Come rivela L’Unione Sarda, la dirigenza sarda avrebbe deciso di mettere in stand by fino al post partita contro lo Spezia le trattative relative a Diego Godin, Nahitan Nandez e Giovanni Simeone, il cui futuro in rossoblù è tutto da decidere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.