Cagliari, si pensa alla prossima stagione: conferme e cessioni in casa rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, si pensa alla prossima stagione: conferme e cessioni in casa rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari inizia a pensare al futuro e alla prossima stagione. Bilancio tra cessioni e arrivi da valutare attentamente per Giulini

Con la salvezza raggiunta il Cagliari inizia a pensare già alla prossima stagione. Se la conferma di Semplici pare sempre più vicina, non si può dire altrettanto di alcuni giocatori, come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport.

Sicuramente il Cagliari ripartirà dalle sue certezze Joao Pedro, Godin e Pavoletti che con ogni probabilità verranno riconfermati a pieno. Diversa la situazione per i giocatori in prestito su cui sarà importante il veto del mister, su tutti spiccano Nainggolan, Sottil, Duncan e Rugani. Chi invece potrebbe partire causa poco spazio trovato sotto la gestione Semplici sono Simeone, Walukiewicz e Pereiro. L’unico dubbio da sciogliere, anche qui con il parere del mister in primis, è il futuro di Nandez: el leon è il principale uomo mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.