Cagliari, si inizia a pensare alla formazione contro il Milan. Ballottaggio Ceppitelli-Walukiewicz - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, si inizia a pensare alla formazione contro il Milan. Ballottaggio Ceppitelli-Walukiewicz

Pubblicato

su

Leonardo Semplici inizia a pensare a quale formazione far scendere in campo a San Siro contro il Milan. Ballottaggio in difesa

Luci a San Siro domenica per il Cagliari che affronterà l’agguerritissimo Milan di Stefano Pioli, uscito vittorioso dal match contro la Sampdoria. Come riporta L’Unione Sarda, mister Leonardo Semplici inizia a riflettere su quale potrebbe essere la migliore formazione da far scendere in campo contro i Diavoli. Il dubbio che attanaglia il tecnico riguarda soprattutto la difesa: Godin e Carboni saranno indubbiamente titolari mentre inizia il ballottaggio tra Luca Ceppitelli e Sebastian Walukiewicz.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.