Cagliari, sfumano i playoff per gli Under 16 e gli Under 15

suazo
© foto CagliariNews24.com

I risultati del settore giovanile del Cagliari. Vittorie inutili per Under 16 e Under 15: le formazioni rossoblù non centrano i playoff

Nonostante le due vittorie su quattro gare, il fine settimana del settore giovanile del Cagliari lascia l’amaro in bocca. Non sono bastati infatti i successi di Under 15 e Under 16 per centrare la qualificazione ai playoff di categoria. Resta sempre al primo posto la Primavera di Max Canzi, che sabato ha pareggiato 0-0 sul campo dell’Ascoli. Sconfitta invece per gli Under 17 di Martino Melis, per 3-1 sul campo della Spal. Un ko indolore per i cagliaritani, già qualificati per i playoff e in gol con Marigosu.

DELUSIONE PLAYOFF – Come già detto, non ci saranno ai playoff le squadre Under 16 e Under 15 del Cagliari. L’U16 allenata da David Suazo ha avuto la meglio del Venezia in trasferta per 2-1, con i gol di Nuzzo e Manca. La vittoria ha permesso ai rossoblù di concludere il campionato a pari punti (41) con il Milan, ma i rossoneri restano davanti ai sardi in classifica grazie agli scontri diretti. Ha chiuso a quota 39 l’U15 di Stefano Bellinzaghi, che a Venezia ha vinto 2-0 con le reti di Masala e Pischedda. Il sesto posto finale, a -1 da Udinese e Cesena, però non consente di giocarsi la postseason.

Articolo precedente
sondaggio cagliarinews awardSONDAGGIO – Cagliari-Bologna 0-0, vota il miglior rossoblù
Prossimo articolo
cagliari-bologna highlightsCagliari-Bologna 0-0, gli highlights della partita