Cagliari, sfumano i playoff per gli Under 16 e gli Under 15 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, sfumano i playoff per gli Under 16 e gli Under 15

Pubblicato

su

I risultati del settore giovanile del Cagliari. Vittorie inutili per Under 16 e Under 15: le formazioni rossoblù non centrano i playoff

Nonostante le due vittorie su quattro gare, il fine settimana del settore giovanile del Cagliari lascia l’amaro in bocca. Non sono bastati infatti i successi di Under 15 e Under 16 per centrare la qualificazione ai playoff di categoria. Resta sempre al primo posto la Primavera di Max Canzi, che sabato ha pareggiato 0-0 sul campo dell’Ascoli. Sconfitta invece per gli Under 17 di Martino Melis, per 3-1 sul campo della Spal. Un ko indolore per i cagliaritani, già qualificati per i playoff e in gol con Marigosu.

DELUSIONE PLAYOFF – Come già detto, non ci saranno ai playoff le squadre Under 16 e Under 15 del Cagliari. L’U16 allenata da David Suazo ha avuto la meglio del Venezia in trasferta per 2-1, con i gol di Nuzzo e Manca. La vittoria ha permesso ai rossoblù di concludere il campionato a pari punti (41) con il Milan, ma i rossoneri restano davanti ai sardi in classifica grazie agli scontri diretti. Ha chiuso a quota 39 l’U15 di Stefano Bellinzaghi, che a Venezia ha vinto 2-0 con le reti di Masala e Pischedda. Il sesto posto finale, a -1 da Udinese e Cesena, però non consente di giocarsi la postseason.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.