Cagliari, gli impegni del settore giovanile nel week end

Cagliari Primavera
© foto CagliariNews24

Si le formazioni del settore giovanile del Cagliari impegnate nel week end: la Primavera va a Bologna, gli Under 17 ospitano il Vicenza e Under 16 e 15 sfidano in contemporanea i pari età del Chievo

Oltre alla prima squadra, nel fine settimana scenderanno in campo anche sei formazioni del settore giovanile del Cagliari Calcio.

PRIMAVERA – La Primavera, reduce dal ko di Mandas contro l’Inter (1-2), cerca riscatto nella gara di Bologna in programma domani alle 14:30. La squadra di Canzi, decima con 10 punti in classifica, va a caccia della quarta vittoria in campionato per agganciare i felsinei, a quota 13.
UNDER 17 – Impegno casalingo per gli Under 17 di Suazo, che tornano in campo dopo la sosta. I rossoblù domenica alle 11 ospiteranno i pari età del Vicenza sul campo “Campioni d’Italia 1969/70” di Asseminello.
UNDER 16 E 15 – Doppia sfida contro il Chievo Verona per Under 16 e 15: i primi, allenati da Melis, giocheranno al Comunale di Monastir alle 15; la squadra di Fadda sfiderà i pari età clivensi in contemporanea, nel Centro Sportivo di Asseminello.
GIOVANISSIMI REGIONALI – Nel campionato Giovanissimi Regionali i ragazzi di Sandro Loi ospiteranno la Gialeto al campo “Campioni d’Italia 1969/70” di Asseminello domenica alle 9. Fischio d’inizio domenica alle 9 anche per i ragazzi di Lavecchia, inseriti nel Girone C e impegnati al “Pino Cuccureddu” di Alghero contro la Giovanile Ampurias.

Articolo precedente
ferrariCagliari, seduta mattutina: Tachtsidis in gruppo
Prossimo articolo
Balzano: «Il Pescara gioca bene, ma il Cagliari è più forte»