Cagliari Primavera, non basta il gol di Camba: a Mandas vince l’Inter

Cagliari Primavera
© foto CagliariNews24

Nuova sconfitta interna per il Cagliari Primavera. A Mandas l’Inter vince per due a uno nonostante l’inferiorità numerica: illusorio il gol di Camba in apertura di partita

RIMONTA NERAZZURA – Il pomeriggio di Mandas era iniziato nel migliore dei modi per il Cagliari Primavera, che affrontava la temibile Inter aggredendo la gara sin dai primi minuti. Ne sono bastati appena tre a Camba per trovare il gol del vantaggio rossoblù con un tocco ravvicinato. Al decimo poi gli ospiti si sono trovati privi di un uomo per l’espulsione di Vanheudsen, espulso per aver fermato irregolarmente Arras lanciato verso la porta. Nella ripresa però è arrivata la reazione dei ragazzi di mister Vecchi, che hanno trovato il pareggio e il gol-vittoria con Gravillon e Bakayoko nel giro di cinque minuti a venti dal triplice fischio. I ragazzi allenati da Max Canzi restano così a 10 punti dopo nove giornate di campionato, in attesa di andare a far visita al Bologna fra una settimana. Nel frattempo sei di loro sono stati convocati da Rastelli per integrare il gruppo della prima squadra per l’incontro di domani.

IL TABELLINO

CAGLIARI: Bizzi, Mastino, Vasco  Oliveira, Volteggi, F. Doratiotto, Cadili, Pennington, Antonini Lui (46’ Taccori), Camba, Biancu (70’ Porcheddu), Arras (80’ Piras).
A disp.: Crosta, Lampis, Briukhov, Aly, R. Doratiotto, Mastromarino, Serra, Manca.
All. Canzi

INTER: Dekic, Gravillon, Cagnano, Carraro, Vanheusden, Lombardoni, Bakayoko (87’ Valietti), Zonta, Butic (14’ Mattioli), Rivas (55’ Souare), Emmers.
A disp.: Mangano, Putzolu, Danso, Piscopo, Bollini Souare.
All. Vecchi

Marcatori: Camba, Gravillo, Bakayoko.

Articolo precedente
pisacaneCagliari-Udinese, i convocati di Rastelli: c’è Pisacane
Prossimo articolo
Lapadula MilanSerie A, gli anticipi del sabato: vincono Torino e Milan, ko Chievo ed Empoli