Cagliari, gli impegni del settore giovanile: U15 e U16 ospitano il Milan

giovani cagliari under
© foto www.cagliarinews24.com

Gli impegni delle squadre giovanili del Cagliari. Gli Under 16 e Under 15 sfidano il Milan. Gli Under 17 contro la Lazio

Domenica tornano in campo le squadre giovanili del Cagliari Calcio, dopo le pause natalizie. Rimarrà ancora una settimana a riposo la Primavera, capolista del proprio girone e che tornerà a giocare sabato prossimo in casa contro il Frosinone per la prima giornata del girone di ritorno. I ragazzi allenati da Max Canzi nel frattempo hanno giocato e perso per 1-0 in amichevole contro l’Olbia nella giornata di ieri.

U15&16 vs MILAN – Domenica, i primi a scendere in campo tra le squadre giovanili rossoblù dei campionati nazionali, saranno gli Under 15. L’avversario della formazione allenata da Stefano Bellinzaghi sarà il Milan, alle ore 10 nel centro sportivo di Asseminello. Un’ora più tardi, a Elmas, gli Under 16 di David Suazo se la vedranno sempre contro i rossoneri.

UNDER 17 – Giocheranno in casa anche gli Under 17 di Martino Melis che alle 15, sempre ad Asseminello, ospiteranno i pari età della Lazio.

UNDER 14 –A livello regionale, gli Under 14 del girone C giocheranno a Isili contro il Meana Sardo alle 11. Gli Under 14 del girone D, invece, affronteranno invece la San Paolo alle 9.

UNDER 13 – Tra le 16 squadre iscritte alla “Minsk Cup” c’è anche il Cagliari Under 13. Il torneo giovanile per i ragazzi classe 2005 è in corso di svolgimento in Bielorussia. La competizione terminerà il 15 gennaio e vede impegnati club come Spartak Mosca, Dinamo Kiev e FK Rostov. Le formazioni sono divise in quattro gironi da quattro squadre: si qualificano al turno successivo le prime due classificate di ciascun raggruppamento. Il Cagliari è stato inserito ne girone A. All’esordio contro i russi Baltika Kaliningrad ha pareggiato 1-1, grazie al gol di Marci. Nella seconda giornata ha battuto 1-0, rete di Ragucci, i russi dell’FK Reutov. Domani affronteranno nell’ultima giornata contro i padroni di casa dell’FK Minsk. Ai rossoblù basterà un pareggio per qualificarsi ai quarti di finale del torneo.

Articolo precedente
giuliniGiulini saluta Melchiorri e Capuano: «Uomini esemplari, grazie di tutto» – FOTO
Prossimo articolo
Castan: «Sono nella squadra giusta. Pronto per giocare da subito»