Cagliari, sette gare in un mese per voltare pagina. Interventi mirati a gennaio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, sette gare in un mese per voltare pagina. Interventi mirati a gennaio

Pubblicato

su

Il Cagliari va alla caccia di almeno 10 punti da racimolare nelle prossime sette gare per ritrovare un minimo di serenità

10 punti in sette gare per ritrovare un minimo di serenità. Questo, secondo L’Unione Sarda, dovrebbe essere l’obiettivo del Cagliari. Dopo una sosta condizionata dai tanti infortuni, i rossoblù, domenica,  partiranno alla volta del Mapei Stadium per affrontare il Sassuolo e per tentare di dare inizio a un nuovo capitolo di questa travagliata stagione.

Non sarà facile ma, come afferma il quotidiano, arrivare al giro di boa con 16 punti in tasca permetterebbe alla compagine sarda di allontanarsi dall’incubo di retrocessione per poi scongiurarlo con degli interventi mirati durante il calciomercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.