Cagliari, un altro filotto interminabile senza vittorie
Connettiti con noi

News

Cagliari, un altro filotto interminabile senza vittorie

Pubblicato

su

Cagliari, un altro filotto interminabile senza vittorie. Successe anche con Maran e Di Francesco: è il terzo in due anni

Un inizio difficilissimo, quello del Cagliari, con sette partite senza vittorie che diventano dieci se si considerano le ultime tre dello scorso campionato. Un filotto interminabile, che sta diventando quasi ricorrente nelle ultime stagioni.

Il primo periodo nero fu quello della stagione 2019-20, iniziata in modo fantascientifica con Maran e crollata sotto i colpi di dodici match consecutivi senza successi. La striscia si concluse col cambio in panchina, con Walter Zenga che subentrò trovando immediatamente la vittoria.

Esattamente come andò con Semplici, che prese il posto (vincendo subito) di Di Francesco dopo una scia devastante da sedici partite senza i tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.