Cagliari senza pause: subito in campo dopo il 5-0 con il Napoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari senza pause: subito in campo dopo il 5-0 con il Napoli

Pubblicato

su

Nessuna pausa per il Cagliari dopo il 5-0 subito ieri contro il Napoli. I rossoblù sono tornati ad allenarsi già questa mattina ad Asseminello

La sconfitta contro il Napoli per 5-0 subita ieri è da dimenticare il prima possibile. Anche per questo il Cagliari è tornato ad allenarsi già questa mattina ad Asseminello. Nel mirino c’è ovviamente la prossima gara di campionato. Un altro delicato scontro salvezza, allo stadio Luigi Ferraris contro il Genoa dell’ex Davide Ballardini, in programma domenica alle 12.30 per la 27ª giornata di Serie A. C’è da cancellare il k.o. dell’andata – che costò l’esonero a Massimo Rastelli – ma soprattutto evitare di essere trascinati nella bagarre degli ultimi posti. Il vantaggio sulla Spal terzultima è ora solo di cinque lunghezze.

ASSENTI – I giocatori che sono stati impiegati ieri sera contro il Napoli alla Sardegna Arena hanno svolto lavoro aerobico. Lavoro personalizzato per Fabio Pisacane e Diego Farias. Entrambi devono smaltire i rispettivi infortuni. Ancora terapie per Luca Cigarini.

LA SEDUTA – Il resto della squadra ha iniziato la seduta di allenamento mattutina in palestra. Successivamente i rossoblù si sono spostati in campo per un riscaldamento tecnico e una partita a pressione. Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani pomeriggio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.