Cagliari, senti il Presidente della Serie B: «La nostra competizione è la più bella» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, senti il Presidente della Serie B: «La nostra competizione è la più bella»

Pubblicato

su

Le parole del presidente della Lega Serie B Mauro Balata sul campionato in cui, dalla prossima stagione, giocherà anche il Cagliari

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport il presidente della Lega Serie B Mauro Balata. Ecco le sue dichiarazioni sul prossimo campionato dove parteciperà anche il Cagliari di Tommaso Giulini.

SERIE B PIU’ BELLA – «La nostra competizione è sicuramente la più bella, è stato un campionato incredibile, bello, tutte le società hanno dato il massimo e tutte meriterebbero il premio finale, ma il regolamento ne premia solo tre»

RIPARTIRE DALLA B – «Siamo un modello per ripartire, il calcio italiano deve prenderci a esempio e preservarci. Abbiamo dato tanto minutaggio ai giovani, il più alto in tutta Europa per U23 e U21, e la Nazionale maggiore sta attingendo al nostro serbatoio. E’ un lavoro faticoso e rischioso per le nostre società, è quindi opportuno che chi governa la Lega Calcio si renda conto del contributo che diamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.