Cagliari senti Bergomi: «Darsi una spiegazione non è facile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari senti Bergomi: «Darsi una spiegazione non è facile»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter ed oggi opinionista sportivo, ha così parlato del momento vissuto dalla formazione guidata da Leonardo Semplici

Intervistato da l’Unione Sarda, Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter ed oggi opinionista sportivo, ha così parlato del momento vissuto dalla formazione guidata da Leonardo Semplici:

«Il Cagliari si trova in una situazione che non pensavo, la squadra è stata costruita molto bene, con giocatori come Godin, un capitano vero con esperienza in grandi club, poi Rugani, calciatore di livello, oppure Pavoletti, tornato a essere importante, poi c’è la verifica del campo che in questo momento mette il Cagliari in difficoltà. Dare una spiegazione non è facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.