Cagliari, Semplici vuole trattenere Sottil: la decisione della Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Semplici vuole trattenere Sottil: la decisione della Fiorentina

Pubblicato

su

Il Cagliari e Leonardo Semplici sono intenzionati a trattenere Riccardo Sottil: la decisione finale spetta alla Fiorentina

Il Cagliari e il suo allenatore Leonardo Semplici hanno deciso di voler tenere ancora Riccardo Sottil in rossoblù nella prossima stagione.

Come riporta FirenzeViola.it il Cagliari ha esercitato il diritto di riscatto per Sottil versando nelle casse della Fiorentina circa 11 milioni di euro. Ora la viola avrà tempo di esercitare il contro riscatto, fissato a 13,5 milioni, entro sabato 19 giugno. Se non dovesse accadere ciò Sottil diventerebbe a tutti gli effetti un giocatore del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.