Cagliari, Semplici si gode il suo giocatore: che prestazioni in Nazionale! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Semplici si gode il suo giocatore: che prestazioni in Nazionale!

Pubblicato

su

Il centrocampista rumeno del Cagliari Razvan Marin ha lanciato ottimi segnali in vista della sfida contro l’Hellas Verona

Sabato, alla Sardegna Arena, il Cagliari si troverà di fronte l’Hellas Verona di Ivan Juric. Per i rossoblù sarà una delle tante partite decisive, da non fallire, per provare a centrare l’obbiettivo salvezza. Lo sanno bene i calciatori e lo sa bene anche Razvan Marin, che in Nazionale ha lanciato ottimi segnali al suo allenatore Semplici.

Per il centrocampista classe ‘96, che vanta 27 presenze in Nazionale, l’ultimo doppio ha lasciato buone impressioni: assist vincente nel 3-2 contro la Macedonia del Nord e ottima prestazione nella sconfitta per 1-0 contro la Germania. Semplici gongola, e si gode un buon momento di forma per Razvan Marin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.