Semplici rispolvera Walukiewicz: può essere il momento del polacco
Connettiti con noi

News

Cagliari, Semplici rispolvera Walukiewicz: può essere il momento del polacco

Pubblicato

su

Titolare con Di Francesco e riserva con Semplici. Ora il tecnico rossoblù può affidarsi a Walukiewicz per il finale

Reduce da un ottimo finale nella scorsa stagione, Sebastian Walukiewicz è partito titolare anche nella nuova annata con Di Francesco, ma tra prestazioni altalenanti e cambio di allenatore ha perso il posto. Contro il Verona potrebbe essere il suo momento: Ceppitelli acciaccato e Klavan poco convincente potrebbero lasciare spazio al giovane polacco, come riporta il Corriere dello Sport.

La buona prova con l’Under 21 della Polonia può aver convinto Semplici ad affidarsi a lui nel match di sabato. L’ultima partita giocata risale al 14 febbraio alla Sardegna Arena dove il Cagliari affrontò l’Atalanta. Dopo questo, il buio: cambio di allenatore e posto da titolare perso. Ora il ragazzo si candida per ritrovare posto nella difesa del Cagliari e già domani tornerà in Sardegna agli ordini di Semplici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.