Cagliari, Semplici dà fiducia a Walukiewicz - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Semplici dà fiducia a Walukiewicz

Pubblicato

su

Dopo le voci insistenti che volevano il futuro di Walukiewicz lontano dal Cagliari, Semplici decide di dare fiducia al difensore polacco

La storia d’amore tra Sebastian Walukiewicz e il Cagliari sembrava davvero essere giunta al capolinea. Dopo un primo scorcio di campionato da titolare fisso, il difensore polacco, in concomitanza con la dura lotta del Cagliari per raggiungere la salvezza è stato invece messo da parte. Le conseguenze di questa scelta tecnica non sono state poche, tra queste la sua mancata convocazione dalla Nazionale polacca per gli Europei e la volontà di allontanarsi dal club rossoblù.

Ora, però, come riporta La Nuova Sardegna e come affermato dallo stesso Leonardo Semplici, le cose sono cambiate: il Cagliari vuole dare piena fiducia a Walukiewicz e alle sue indiscutibili qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.