Cagliari, segnali di risveglio: contro il Torino serve continuità
Connettiti con noi

News

Cagliari, segnali di risveglio: contro il Torino serve continuità

Pubblicato

su

Il Cagliari ha dimostrato di saper reagire nella sfida contro il Verona: serve continuità anche con il Torino

Il Cagliari sembra essersi svegliato dopo il lungo periodo no. Gli isolani hanno totalizzato 3 punti nelle ultime tre partite, una striscia positiva di pareggi che deve continuare. Una prova di testa e di coraggio, nello stile che predilige il tecnico Walter Mazzarri che, nella gara contro il Verona, ha cambiato in minimo indispensabile in modo tale da dare un certo ritmo a una squadra che ha smarrito la propria identità.

Ora però – come ricorda stamattina L’Unione Sarda – serve una svolta, una vittoria contro il Torino. Anzi, ne servirebbe più di una in queste ultime quattro partite del girone d’andata, in modo tale da pianificare a gennaio l’assalto alla salvezza, in campo e con il mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.