Cagliari, seduta tattica anti-Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, seduta tattica anti-Milan

Pubblicato

su

Prosegue la preparazione del Cagliari alla sfida di lunedì contro il Milan: per i rossoblù movimenti senza palla e partitelle

Eusebio Di Francesco continua a preparare il suo Cagliari per accogliere la capolista alla Sardegna Arena: lunedì, infatti, i rossoblù affronteranno il Milan di Stefano Pioli. Nella serata di oggi i sardi sono scesi in campo ad Asseminello per un nuovo allenamento. Per il Cagliari oggi la seduta si è aperta con la solita attivazione, seguita da una parte tattica costituita da prove di situazioni con e senza palla. Al termine dell’allenamento i giocatori hanno completato la seduta con delle partitelle ad alta intensità. Continuano a lavorare in personalizzato gli indisponibili Faragò, Luvumbo, Klavan, Oliva e Pisacane. Domani ultimo allenamento per il Cagliari prima della consueta conferenza stampa della vigilia del tecnico.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.