Cagliari, seduta mattutina: a parte Srna e Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina: a parte Srna e Farias

Pubblicato

su

Terzo allenamento della settimana per il Cagliari: in gruppo Ceppitelli, lavoro personalizzato per Srna e Farias. Domani l’amichevole ad Oristano

Il Cagliari stamani si è ritrovato ad Asseminello per un allenamento mattutino. La squadra di Maran ha iniziato i lavori con l’attivazione, per poi passare ad una serie di torelli. A seguire focus tattico sulle due fasi di gioco. In chiusura di seduta, come riporta il sito del Cagliari Calcio, i rossoblù sono stati impegnati in esercitazioni specifiche su conclusioni a rete e lavoro tecnico individuale. Ceppitelli, che ieri ha dovuto interrompere l’allenamento per un attacco di gastralgia, si è regolarmente allenato. Prosegue anche il percorso di Rafael, che anche oggi ha svolto parte dei lavori con la squadra. Terminate le terapie, Darjo Srna ha lavorato a parte così come Diego Farias. Ancora out Lykogiannis e Klavan. Domani alle 15 i rossoblù saranno di scena al Comunale “Tharros” di Oristano per un’amichevole contro l’Oristanese, occasione per tenere il ritmo nonostante la sosta del campionato ma anche per avvicinarsi ai tifosi del centro Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.