Cagliari, ancora out Lykogiannis e Klavan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ancora out Lykogiannis e Klavan

Pubblicato

su

Secondo allenamento della settimana per il Cagliari. Maran, oltre che dei nazionali, ha dovuto ancora fare a meno degli infortunati Lykogiannis e Klavan

Cagliari di nuovo in campo nel pomeriggio dopo la ripresa di ieri. Ad Asseminello la squadra di Maran, dopo l’attivazione in palestra, ha svolto un circuito di forza prima di passare alla tecnica con esercitazioni su cross e conclusioni in porta. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, Ceppitelli non ha svolto l’intera seduta a causa di una gastralgia, mentre ha lavorato parzialmente con il gruppo Rafael. Terapie per Srna, uscito malconcio dal match contro il Bologna. Riposo per Lykogiannis e Klavan. Oltre ai due infortunati, erano assenti i nazionali Barella (fresco d’esordio in Nazionale), Cragno, Romagna, Ionita e Bradaric. Domani è prevista una seduta mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.