Cagliari, ripresi gli allenamenti. Terapie per Srna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti. Terapie per Srna

Pubblicato

su

Il Cagliari è tornato ad allenarsi ad Asseminello dopo due giorni di riposo. Terapie per Darijo Srna

Terminati i due giorni di vacanza, il Cagliari è tornato ad Asseminello per riprendere gli allenamenti. Non ha preso parte alla seduta Darijo Srna. Il terzino croato – infortunatosi nel primo tempo contro il Bologna – si è sottoposto a terapie. Out anche il terzino greco Charalampos Lykogiannis e il centrale estone Ragnar Klavan, oltre ai cinque nazionali (qui tutti gli impegni dei rossoblù). Il portiere brasiliano Rafael si è invece allenato parzialmente con la squadra.

LA SEDUTA – Il resto dei giocatori di Maran ha iniziato la seduta odierna in palestra con esercizi di mobilità, addominali e lavoro propiocettivo. Poi i rossoblù si sono spostati sul campo, dove hanno svolto esercizi di potenza aerobica e tecnica a coppie. Per concludere una partitella a metà campo. Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani mattina per una nuova seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.