Cagliari, sabato amichevole con l'Oristanese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, sabato amichevole con l’Oristanese

Pubblicato

su

Durante la sosta del campionato di Serie A il Cagliari giocherà un test amichevole: appuntamento sabato pomeriggio sul campo dell’Oristanese

Mentre alcuni rossoblù sono impegnati con le nazionali e il campionato di Serie A si concede una nuova pausa, il Cagliari terrà in moto le gambe con un test amichevole. La cornice sarà quella dello stadio comunale Tharros di Oristano e ad affrontare la squadra di Maran saranno i padroni di casa dell’Oristanese: appuntamento per sabato 13 ottobre con calcio d’inizio alle ore 15. Per assistere al match, che suggella fra l’altro il legame fra i due club visto che i biancorossi sono affiliati all’Academy del club rossoblù, i biglietti – al prezzo di 10 euro – potranno essere acquistati presso la sede dell’Oristanese e alcune rivendite della città di Eleonora. Poco più di un mese fa erano stati i ragazzi della Primavera del Cagliari a scendere in campo contro i biancorossi in un’amichevole utile a scaldare i motori in vista del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.