Cagliari, seduta pomeridiana pensando alla Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta pomeridiana pensando alla Lazio

Pubblicato

su

Prosegue la preparazione del Cagliari in vista del match di domenica pomeriggio contro la Lazio alla Sardegna Arena: sempre in differenziato Farias

Nuova seduta di allenamento questo pomeriggio per i giocatori del Cagliari, che preparano la partita di domenica quando alla Sardegna Arena arriverà la Lazio. Gli uomini di Lopez oggi si sono ritrovati ad Assemini concentrandosi su possesso palla, lavoro tattico per reparti e chiudendo la seduta con una partitella su campo ridotto. Non muta la situazione degli infortunati: continuano le terapie per Luca Cigarini, mentre Diego Farias anche quest’oggi ha lavorato secondo un programma personalizzato. La squadra rossoblù lavora in vista del match di domenica, mentre i prossimi avversari saranno impegnati stasera in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.