Cagliari, seduta pomeridiana tra palestra e campo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta pomeridiana tra palestra e campo

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a preparare la partita contro la Lazio, in programma sabato alla Sardegna Arena: i rossoblù hanno lavorato tra palestra e campo

Nonostante gli strascichi – anche disciplinari – della trasferta di Napoli, il Cagliari prosegue la settimana che porta al match interno contro la Lazio (sabato alle 18). La squadra di Maran, dopo la ripresa di ieri, ha iniziato l’allenamento in palestra con esercizi propriocettivi e sulla forza. A seguire, come riporta il sito del Cagliari Calcio, la compagine rossoblù si è spostata sul terreno per delle esercitazioni tecniche e tiri in porta. Domani è in programma una nuova seduta al mattino.

LE ULTIME SUL CAGLIARI SEMPRE CON TE: SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.