Cagliari, -2 al Torino: defaticante per Han - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, -2 al Torino: defaticante per Han

Pubblicato

su

Cagliari, nuovo allenamento ad Asseminello: in gruppo tutti i nazionali eccetto Han. Per il nord coreano, rientrato ieri in Sardegna, lavoro defaticante

Dopo il pomeridiano di ieri, nuovo allenamento per il Cagliari. I rossoblù si sono ritrovati in mattinata ad Asseminello per la penultima seduta prima del match casalingo contro il Torino di sabato pomeriggio (ore 15). Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, dopo una fase di attivazione a secco la squadra ha svolto dei torelli per riscaldarsi. L’allenamento è proseguito con esercitazioni tattiche e terminato con lavoro per reparti: fase difensiva per la linea arretrata (movimenti e sviluppo di situazioni di gioco) ed offensiva per centrocampisti ed attaccanti (cross, tiri in porta e punizioni). I nazionali, ad Asseminello già da ieri, hanno regolarmente svolto la seduta con il resto della squadra. Oggi è tornato anche Han, che ha svolto un lavoro defaticante. Allenamento tra palestra e campo per Luca Cigarini, che continua il suo programma di recupero dall’infortunio al piede. Domani, vigilia del match contro il Torino, è in programma una nuova seduta al termine della quale Lopez incontrerà i media per presentare la gara.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.