Cagliari, seduta mattutina senza i nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina senza i nazionali

Pubblicato

su

Nuova seduta di allenamento per il Cagliari: con il campionato fermo, i rossoblù lavorano senza gli otto nazionali. Esercitazioni tecniche ad Assemini

Il gruppo rossoblù conta diverse assenze per via dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali, ma gli allenamenti del Cagliari proseguono sui campi del centro sportivo di Assemini. Stamani la truppa agli ordini di Rolando Maran si è dedicata al lavoro fisico e a esercitazioni tecniche, per poi chiudere con una partitella in famiglia. In attesa che rientrino dagli impegni internazionali Barella, Cerri, Bradaric, Cragno, Ionita, Klavan, Lykogiannis e Romagna, si lavora in vista del prossimo impegno in programma domenica 16 settembre contro il Milan. Intanto proseguono il loro lavoro personalizzato Ceppitelli, Faragò e Rafael.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.