Estonia-Grecia: Lykogiannis in campo, Klavan no - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Estonia-Grecia: Lykogiannis in campo, Klavan no

Pubblicato

su

Lykogiannis titolare in Estonia-Grecia, ma sfuma il derby rossoblù: Klavan fermato da un infortunio – 9 settembre

La partita di Nations League fra Estonia e Grecia era attesa dai tifosi rossoblù come una sfida nella sfida, visto che in teoria avrebbero dovuto affrontarsi due giocatori del Cagliari. Charalampos Lykogiannis ha in effetti giocato tutto il match, concluso con la vittoria degli ellenici per uno a zero, mentre dalla parte opposta non c’era Ragnar Klavan. Il capitano estone, neo acquisto dei sardi, è stato fermato da un infortunio. Come riporta la stampa del paese baltico, si tratterebbe di un fastidio già accusato ai tempi del Liverpool e reso più acuto dai campi di gioco troppo duri.

Derby rossoblù nella Nations League: oggi l’Estonia di Klavan riceve la Grecia di Lykogiannis. In campo anche la Moldavia di Ionita – 8 settembre

Compagni al Cagliari, avversari in Nazionale. Ragnar Klavan e Charalampos Lykogiannis si ritroveranno contro stasera, alle 21:45, per la prima giornata del gruppo 2 della Lega C della UEFA Nations League. L’Estonia riceverà infatti alla “Le Coq Arena” di Tallin la Grecia per un derby tutto rossoblù. Tra i padroni di casa ci sarà sicuramente spazio dall’inizio per Klavan, capitano della nazionale del suo paese. Più in forse, ma comunque favorito per una maglia da titolare, Lykogiannis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mängunädal on käes! 💙🇪🇪 #eestikoondis #südamejapalliga #NationsLeague

Un post condiviso da Eesti jalgpall (@eestijalgpall) in data:

MOLDAVIA – Farà il suo esordio nella UEFA Nations League anche la Moldavia di Artur Ionita. Inserita nel gruppo 2 della Lega D, la nazionale del centrocampista rossoblù farà visita al Lussemburgo. Il match è in programma alle 20.45 allo “Stade Josy Barthel”, ma il giocatore del Cagliari non potrà essere della partita in quanto squalificato.

Il programma di oggi dei rossoblù in nazionale

• Estonia-Grecia (Nations League): 8 settembre (21:45), “Le Coq Arena” di Tallin;
• Lussemburgo-Moldavia (Nations League): 8 settembre (20:45), “Stade Josy Barthel” di Lussemburgo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.