Cagliari, seduta mattutina prima di due giorni di pausa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina prima di due giorni di pausa

Pubblicato

su

Il campionato di Serie A si ferma e anche il Cagliari osserva due giorni di riposo: i rossoblù prima di staccare si sono allenati stamani ad Asseminello

C’è chi dice che il campionato del Cagliari inizi solo il 10 settembre, quando il Crotone sarà ospite alla Sardegna Arena. La partenza sarebbe ritardata per via del duplice, impossibile impegno delle prime due giornate, per la pausa della Serie A e per la chiusura del mercato. In realtà il primo assaggio di stagione ha fatto vedere, soprattutto a San Siro, una formazione rossoblù già pronta a fare bene; gli ultimi innesti di mercato diranno se il cerchio è finalmente quadrato. In attesa di fermarsi per due giorni, gli atleti agli ordini di mister Rastelli si sono ritrovati stamani ad Asseminello per un’ultima seduta di allenamento alla quale ha partecipato, per gran parte, anche Federico Melchiorri. Differenziato invece per Deiola e van der Wiel. La mattinata ha visto il gruppo lavorare per reparti e poi dar vita a una partitella a campo ridotto. Ora il rompete le righe, si rientra martedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.