Cagliari, se parte Godin sarà caccia al sostituto: ecco i nomi possibili per la difesa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, se parte Godin sarà caccia al sostituto: ecco i nomi possibili per la difesa

Pubblicato

su

Se Godin dovesse veramente lasciare il Cagliari a gennaio sarà caccia al sostituto: ecco i nomi possibili per la difesa

Mundo Deportivo, media spagnolo, riporta la notizia dell’accordo tra Diego Godin e il Cagliari per la rescissione del contratto dal 1 gennaio 2022, con conseguente ingaggio del Faraone da parte dell’Atletico Madrid sua grande ex.

Se così fosse il Cagliari dovrà pesantemente tornare sul mercato alla ricerca di un sostituto al centro della difesa che possa prendere il posto di Godin: negli ultimi giorni è tornato forte il nome di Armando Izzo, in rotta con il Torino, che i rossoblù hanno seguito già nella sessione estiva di mercato. Attenzione anche ad un possibile ritorno di Daniele Rugani: il difensore è stato in rossoblù per 6 mesi nella scorsa stagione e, tornato alla Juventus, sta trovando pochissimo spazio negli 11 di Max Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.