Cagliari-Sassuolo, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sassuolo, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Cagliari-Sassuolo, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match, valido per la 34ª giornata della Serie A 2019/20

Domani alle 19:30 il Cagliari ospiterà il Sassuolo alla Sardegna Arena. la squadra di Zenga deve farsi perdonare l’ultima periodo opaco, culminato dalla disfatta di Genova contro la Sampdoria. Dall’altra parte un Sassuolo che viaggia a ritmi altissimi ed è reduce dal pareggio contro la Juventus.

SKY O DAZN: DOVE VEDERE IL CAGLIARI GIORNATA PER GIORNATA

CAGLIARI-SASSUOLO, DIRETTA TV E STREAMING – Il match tra Cagliari e Sassuolo rientra tra i sette di giornata che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite del turno andranno in onda su DAZN: . La gara della Sardegna Arena sarà trasmessa alle 19:30 in diretta tv su Sky Sport ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.