Caputo sfida il Cagliari: «Livello fisico e mentale esemplare»
Connettiti con noi

Avversari

Caputo sfida il Cagliari: «Livello fisico e mentale esemplare»

Pubblicato

su

Caputo elogia il suo Sassuolo in vista del Cagliari: «Potevamo anche battere la Juve. Siamo in condizione mentale e fisica»

Il prossimo avversario del Cagliari si chiama Sassuolo. I neroverdi sono una delle squadre più in forma con un Ciccio Caputo sugli scudi. Proprio l’attaccante ha rilasciato delle dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport:

«Juve? La prestazione e la reazione da squadra che abbiamo avuto è da grande. E potevamo, due volte, arrivare a fare anche il quarto gol. Prima ho letto una statistica: era dal 2014 che il portiere della Juve non faceva così tante parate in una gara. De Zerbi? E’ molto esigente ed è la verità. Ma devo dire che dopo il lockdown siamo stati una squadra esemplare: ci siamo presentati a livello fisico e mentale con una voglia assurda, e si è visto come siamo ripartiti. Forse è servita anche un’altra cosa: siamo rimasti tutti, dico tutti, in città durante quei due mesi. Nessuno ci ha obbligati, lo abbiamo fatto perché lo sentivamo: non è stato facile ma anche questo è un segno di attaccamento al club, alla città, al tecnico».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.