Cagliari-Sassuolo, i precedenti: l'ultima volta Boateng freddò l'Arena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Sassuolo, i precedenti: l’ultima volta Boateng freddò l’Arena

Pubblicato

su

Verso Cagliari-Sassuolo, appena cinque i precedenti del match in Sardegna: l’ultima volta uno scottante pareggio in extremis dei neroverdi

Il Cagliari per dimostrare di non essere già in vacanza dopo aver raggiunto e superato quota 40 punti, il Sassuolo per continuare a stupire e certificare l’ottimo periodo di forma psico-fisica. Domani la Sardegna Arena ospiterà un match tra due compagini agli antipodi. Sarà il sesto incrocio assoluto in campionato tra i due club, che si sono sempre sfidati in Serie A.

CAGLIARI-SASSUOLO, ARBITRA AYROLDI

CAGLIARI-SASSUOLO – La prima volta nel 2013/14, quando i rossoblu riuscirono a rimontare lo 0-2 firmato Marzorati-Zaza grazie ai gol di Nenè e Sau nell’ultima parte di gara. Vittoria rossoblu nel 2014/15 al Sant’Elia, con gol di Rossettini e Cop a rispondere al temporaneo pareggio di Acerbi. Nel dicembre 2016 altalena di emozioni: la squadra isolana, avanti con Sau in avvio, perdeva 1-3 dopo un quarto d’ora della ripresa. Dal 17′ via alla rimonta: prima Borriello, poi Farias con una doppietta portarono il risultato sul 4-3 per un successo che stabilizzò la traballante panchina di Rastelli. Nel 2017/18 quella che sinora è l’unica affermazione emiliana in Sardegna: 0-1 firmato dall’ex Matri. Nell’ultimo incrocio – risalente alla passata stagione – quattro gol e posta divisa, con rimpianto rossoblu per la rete del pari neroverde arrivata al 99′ su rigore di Boateng.

Giocate: 5 | Vittorie: 2 | Pareggi: 2 | Sconfitte: 1
Gol Fatti: 10 | Gol Subiti: 9

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.