Cagliari, oggi la sfida contro il Sassuolo: Mazzarri duro con la squadra
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi la sfida contro il Sassuolo: Mazzarri duro con la squadra

Pubblicato

su

Il Cagliari è pronto per la sfida di oggi contro il Sassuolo: il mister Mazzarri chiede alla sua squadra grinta e convinzione

Mancano poche ore alla sfida tra Cagliari e Sassuolo. Il Mapei Stadium farà da cornice alla gara valida per la tredicesima giornata tra le due compagini.

Per il tecnico Mazzarri e per la sua squadra, oggi sarà un match fondamentale per scrollarsi di dosso il momento negativo che ormai dura da diverso tempo. Il mister toscano infatti – come ricorda stamattina Il Corriere dello Sport – ha ribadito ancora ieri in conferenza stampa che sarà out chiunque non prenderà la gara di oggi seriamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.